Mercato Milan, arrivano conferme: il Psg punta Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, arrivano conferme: il Psg punta Donnarumma

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

Tutto dipenderà dalle sanzioni che la UEFA infliggerà al club rossonero. Se arrivasse un’offerta da 50 milioni di euro, il Milan potrebbe sacrificare Gigio Donnarumma.

Le voci continuano a rimbalzare dalla Francia: il Paris Saint-Germain punta con decisione su Gianluigi Donnarumma. A confermare l’indiscrezione è l’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, che fa il punto della situazione sulle proprie pagine sportive. Il sacrificio del portierone rossonero è possibile, viste le probabili restrizioni della UEFA al mercato estivo del Milan, soprattutto se arrivassero almeno 50 milioni di euro cash da poter reinvestire poi nell’acquisto di un grande centravanti.

Mercato Milan, in estate si punterà su un forte attaccante

Premessa: i vertici di via Aldo Rossi, in questo preciso momento, non hanno intenzione di cedere Donnarumma, ma le cose potrebbero cambiare nei prossimi mesi. Tutto, come detto, dipenderà dalle sanzioni che la UEFA infliggerà al club rossonero. Il Milan, dal canto suo, si sta già guardando intorno per non farsi trovare impreparato. Il primo nome sulla lista di Massimiliano Mirabelli è quello di Pepe Reina, esperto estremo difensore in scadenza di contratto con il Napoli. Occhi puntati anche sull’olandese Tim Krul, altro portiere a costo zero (il suo rapporto con il Brighton scade a giugno).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2018 12:00

Gattuso, conferma sempre più vicina: il Milan va avanti con Rino

nl pixel